Un CLICK per la Scuola

La scuola aderisce all'iniziativa Amazon: “Un Click per la Scuola”

da

del martedì, 09 gennaio 2024

La SIES SPINELLI ha aderito all'iniziativa  un click per la scuola :

Amazon donerà una percentuale pari all’1% del valore di ciascun Acquisto idoneo effettuato su Amazon.it. sotto forma di credito virtuale alla Scuola

Per partecipare all'Iniziativa l'utente deve, prima di effettuare l'acquisto:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it,
  • selezionare la Scuola che desidera supportare con il nome o il codice meccanografico

Liceo A.Spinelli - codice meccanografico TOPS270001

Primaria e Media A.Spinelli - codice meccanografico  TOIC86400A

oppure  localizzandola sulla mappa

• confermare l’adesione all’Iniziativa accettando i relativi Termini
  • autenticarsi su www.unclickperlascuola.it con le credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora non sia già Cliente
  • effettuare Acquisti idonei su Amazon.it

Amazon mette a disposizione della Scuola selezionata una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

L’iniziativa ha validità dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024

La Scuola che si desidera supportare va selezionata solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni Acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro, famiglie o docenti, che ci aiuteranno a raccogliere un credito virtuale presso Amazon.